Giu 03, 2019

Le iscrizioni all'edizione 2019 del concorso fotografico Imagineria sono aperte fino al 16 giugno

Per il sesto anno consecutivo la Biblioteca di area scientifico-tecnologica "Enzo Ferrari" organizza il concorso fotografico dedicato agli studenti appassionati di fotografia che vogliono mostrare il proprio talento su un tema legato all'ingegneria. Il tema dell’edizione 2019 di Imagineria è "ingegneria&matematica":

Nel corso degli anni hanno partecipato 64 fotografi con 155 foto delle quali 20 sono state stampate e oggi arredano le pareti della biblioteca.

Le iscrizioni sono aperte e i concorrenti potranno inviare fino a 4 foto entro il 16 giugno 2019.

Il modulo per l'invio delle foto e il regolamento completo sono alla pagina:  http://tiny.cc/imagineria2019

Le foto verranno poi pubblicate sulla pagina Facebook ( fb.com/bust.unimore ) e mostrate sullo schermo gigante in biblioteca per raccogliere i voti fino al 5 luglio 2019. La più votata sarà insignita del premio popolarità e stampata, in grande formato assieme alle altre foto che la Giuria, con la partecipazione del fotografo professionista Roberto Carnevali, giudicherà meritevoli.

Categorie: avvisi, newsletter