Mag 23, 2019

Unimore Images la premiazione e l'inaugurazione della mostra, il 1° giugno a Reggio Emilia

Si svolgerà sabato 1 giugno, alle ore 18.30, presso il Laboratorio Aperto Urbano dei Chiostri di San Pietro (Via Emilia San Pietro 44/C) a Reggio Emilia la cerimonia di premiazionedei tre vincitori del concorso Unimore Images.

Unimore Images è un concorso fotografico dedicato agli studenti Unimore appassionati di fotografia. Promosso dall’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, in collaborazione con Fotografia Europea, dove si invitano gli studenti a raccontare, attraverso lo sguardo fotografico, il vivere universitario nelle città di Modena e Reggio Emilia cogliendone gli aspetti più significativi della dimensione cittadina.

Nella stessa occasione viene inaugurata anche la mostra collettivaUnimore Images, parte del circuito OFF di Fotografia Europea 2019, riservata alle migliori foto selezionate dalla giuria nell’ambito del concorso, che sarà visitabile fino al 9 giugno. La consegna degli attestati sarà a cura del prof. Nicola Dusi, docente di Linguaggi intermediali di Unimore.

I primi tre classificati, oltre alla partecipazione alla mostra collettiva, avranno la possibilità di partecipare ad un workshop organizzato nell’ambito di Fotografia Europea.

Categorie: avvisi, newsletter