Lug 07, 2019

Le due monoposto 2019 dei team MMR e MMR-Hybrid di Unimore verranno svelate all'Accademia Militare di Modena mercoledì 10 luglio

La scuderia MMR – More Modena Racing di Unimore, alla sua sedicesima partecipazione al Campionato internazionale di Formula Student, sarà affiancata quest’anno, per la prima volta in gara, dal team MMR–Hybrid. Le due monoposto, quella a combustione e quella ibrida, che correranno nelle gare del 2019 verranno presentate e svelate nel corso dell’evento che si terrà mercoledì 10 luglio, alle ore 10.30, nell'Aula Magna dell’Accademia Militare di Modena.

Interverranno:

• Il Generale di Brigata, Comandante dell’Accademia Militare, Stefano Mannino
  • Il Magnifico Rettore Unimore prof. Angelo O. Andrisano
  • L’Assessore alla Smart City del Comune di Modena Ludovica Carla Ferrari
  • La prof.ssa Grazia Ghermandi per la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena
  • Il Faculty Advisor del Team MMR prof. Matteo Giacopini
  • Le aziende sponsor HPE COXA (Enrico Quattrini)Reflexallen (Antonio Palazzo) e BRT (Enzo Bertelli).
  • I Team Leader dei due team: Gianmarco Carbonieri (MMR), Elisabetta Pellegrino (MMR-H)

Al termine della presentazione ufficiale le due vetture verranno scoperte in anteprima nel cortile dell’Accademia Militare di Modena. (Nella foto l'evento del 2018)

Categorie: avvisi, newsletter