Lug 27, 2020

Studentato Paolo Giorgi: al via le domande di assegnazione

È possibile fare domanda di assegnazione di un posto letto in libero accesso nello Studentato Paolo Giorgi di Modena. Le richieste dovranno essere inviate esclusivamente mediante mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I contratti hanno inizio a settembre 2020 e  scadenza obbligatoria 31 luglio 2021. I costi a persona per la sistemazione, utenze incluse, sono compresi tra euro 230,00 ed euro 250,00 .

Categorie: avvisi