Lug 09, 2019

Studentato Paolo Giorgi: al via le domande di assegnazione

Da oggi è possibile fare domanda di assegnazione di un posto letto in libero accesso nello Studentato Paolo Giorgi di Modena. Le richieste dovranno essere inviate esclusivamente mediante mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I contratti hanno inizio a settembre 2019 e  scadenza obbligatoria 31 luglio 2020. I costi a persona per la sistemazione, utenze incluse, sono compresi tra euro 2.530 ed euro 2.750.

Categorie: avvisi