Lug 22, 2019

Fino al 29 agosto attivo un servizio di consulenza specifico su benefici e servizi per il Diritto allo Studio

Dal 10 luglio al 29 agosto presso gli InformaStudenti di Unimore sarà attivato un servizio di consulenza informativa specifica sui benefici e servizi previsti per il Diritto allo Studio. Gli operatori di Er.Go – Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori  saranno, infatti,  a disposizione degli studenti per ogni informazione sulle modalità di accesso, scadenze e requisiti per mantenere i benefici messi a concorso (Borse di studio, Riduzione del contributo onnicomprensivo, Esonero totale o parziale dal pagamento di tasse e contributi universitari, Collaborazioni studentesche retribuite, Tutorato alla pari studenti disabili e DSA, Servizio abitativo in residenze universitarie, Accesso agevolato al servizio ristorativo, Contributi per la mobilità internazionale, Fondo sostegno giovani, Esonero Tasse "Top Student", Progetto "Unimore Sport Excellence").

Sede ed orario

mercoledì, dalle  13:30 alle 16:30, a Modena presso  InformaStudenti , via Università 4

Il 10 e 17 luglio ed il 21 agosto il servizio di consulenza chiuderà alle 16:00.

giovedì, dalle 9:30 alle 13:30, a Reggio Emilia presso InformaStudenti, viale Allegri 15

Chiusura estiva dal 12 al 16 agosto 2019.

Categorie: avvisi, newsletter