Lug 25, 2019

Il nuovo bando del Premio di Laurea “Cavazzoli” sulla RSI è aperto fino al 30 settembre

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo bando per il Premio di Laurea “Cavazzoli” intitolato alla memoria di Andrea Cavazzoli, funzionario di BPER Banca scomparso nel 2015, che per primo ha avviato all’interno dell’Istituto numerose iniziative sul tema della Responsabilità Sociale d’Impresa.

Il Premio di Laurea, dell’importo di duemila euro, insieme a due menzioni di 1.250 e 1.000 euro, è finanziato da BPER Banca, dall’Associazione Impronta Etica di Bologna e dall’Associazione Aziende Modenesi per la Responsabilità Sociale d’Impresa.

Il Bando è rivolto a studenti delle Università della Regione Emilia Romagna che abbiano prodotto, nell’anno accademico 2017/2018, una tesi di laurea magistrale o a ciclo unico sui temi della Responsabilità Sociale d’Impresa.

La scadenza per la presentazione degli elaborati è al 30 settembre, entro le ore 14.

Il bando completo è disponibile qui

Categorie: avvisi, newsletter