Ott 08, 2019

Via alla compilazione del questionario mobilità universitaria 2019 per studenti e dipendenti Unimore

Per un'indagine interna mirata a valutare le modalità di accesso ai Campus della popolazione universitaria di Unimore, si chiede di compilare un breve questionario (clicca qui), che fornirà dati molto utili non solo per valutare le modalità di spostamento di studenti e lavoratori dell'Ateneo, ma anche per stimare le relative emissioni di anidride carbonica. Per la compilazione del questionario è necessario effettuare l'accesso alla rete tramite le proprie credenziali Unimore (usare Google Chrome come browser). Per problemi relativi alla compilazione del questionario ci si può rivolgere a Francesca Despini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Categorie: avvisi, newsletter