Ott 22, 2019

"China Study tour 2020" il 24 ottobre sarà presentato il programma al DEMB

Al via la quinta edizione del “China Study tour 2020” un’esperienza di studio e formazione in Cina offerta agli studenti di Unimore e proposta dal Dipartimento di Economia Marco Biagi di Unimore assieme all’ University of International Business and Economics - UIBE di Beijing.

Il China Study Tour è un’esperienza molto intensa di viaggio e formazione che include un corso presso la prestigiosa University of International Business and Economics di Pechino e numerose visite aziendali e culturali fra Pechino, Suzhou e Shangai. L’edizione 2020 si terrà nel periodo 11 maggio – 7 giugno.

Il programma del “China Study Tour 2020” sarà presentato giovedì 24 ottobre alle ore 12.00 in Aula 2 del DEMBDipartimento di Economia Marco Biagi (Ala Est Via Berengario, 51) a Modena. Durante la presentazione saranno presenti gli studenti delle edizioni passate che racconteranno la loro esperienza formativa in Cina e come questa ha impattato sulla loro carriera lavorativa.

Il corso, il cui costo di iscrizione è di 1.500 euro e riconosce 6/9 Crediti Formativi Universitari a seconda dei corsi di studio, è rivolto a tutti gli studenti iscritti ad un corso di laurea magistrale o ad una laurea triennale, in questo caso è preferibile essere iscritti al terzo anno. L’esperienza è particolarmente utile agli universitari immatricolati ai Dipartimenti di Economia, Studi Linguistici e Culturali ed Ingegneria ed è rivolta a tutti gli studenti di università italiane e straniere.

Per il bando di iscrizione e tutte le informazioni consultare il sito www.mem.unimore.it, dove si trova il dettaglio dei costi complessivi del programma e dei servizi inclusi nella quota di iscrizione. E’ possibile per delucidazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o rivolgervi in orario di ricevimento ad uno dei docenti responsabili dell’iniziativa: a Modena a: Cinzia Parolini  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ed  Ulpiana Kocollari Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; a Reggio Emilia a:  Fabrizio Montanari Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Categorie: avvisi, newsletter