Gen 28, 2020

Tutte le strutture di Modena: chiuse venerdì 31 gennaio e sabato 1 febbraio

In occasione della festa del Santo Patrono, San Geminiano, tutte le strutture di Modena di Unimore saranno chiuse venerdì 31 gennaio e sabato 1 febbraio 2020.

Tutte le biblioteche e le strutture universitarie modenesi saranno chiuse venerdì 31 gennaio in occasione della festa del Santo Patrono e sabato 1 febbraio per disposizione rettorale.

Domenica 2 febbraio sarà regolarmente aperta la Biblioteca Scientifica Interdipartimentale -BSI dalle ore 9 alle 19.00

La Biblioteca Interdipartimentale di Reggio Emilia sarà aperta regolarmente sia nei giorni feriali che nel fine settimana.

Categorie: avvisi