Feb 03, 2020

Candidature validate per elezioni suppletive 11 febbraio 2020

Si informa che alla pagina:

http://www.affaristituzionalicontrattigare.unimore.it/site/home/elezioni.html  è pubblicato il verbale della Commissione Elettorale Centrale del 29 gennaio 2020, di validazione delle candidature presentate per le elezioni suppletive dell'11 febbraio 2020 (componenti del Senato Accademico, della Consulta del Personale tecnico-amministrativo e del Comitato Unico di Garanzia).

Categorie: avvisi