Mar 01, 2020

Coronavirus: aggiornamento disposizioni per le Biblioteche Unimore valide fino al 7 marzo

Di seguito le nuove disposizioni per le biblioteche Unimore valide dal 29 febbraio fino al 7 marzo 2020

In ottemperanza alla circolare inviata in data odierna dal Rettore a tutto l'Ateneo, da lunedì 2 marzo le Biblioteche Unimore saranno aperte e saranno garantiti i servizi al pubblico, preferibilmente su appuntamento da concordare via e-mail o telefono direttamente con le strutture.

Per evitare assembramenti non saranno invece accessibili le sale studio e gli spazi di lettura autogestiti.

Saranno sospesi fino all'8 marzo sia il prolungamento serale dell'orario di apertura che le aperture nel week-end:
      » orari aggiornati per la settimana dal 2 all'8 marzo 2020.

Rimangono valide le precedenti disposizioni sui servizi offerti.

Data la specificità degli spazi e dei servizi di ciascuna biblioteca si rimanda per ulteriori dettagli ai relativi siti web.

Categorie: avvisi