Mar 02, 2020

Ufficio Selezione e Sviluppo Risorse Umane, l'Ufficio Gestione Atipici e l’Ufficio Formazione: 16 e 17 marzo

A causa di un intervento agli apparati rete che determinerà un fermo nelle giornate del 16 e 17 marzo 2020, si comunica che l’Ufficio Selezione e Sviluppo Risorse Umane, l'Ufficio Gestione Atipici e l’Ufficio Formazione:

- il giorno lunedì 16 marzo osservano un giorno di chiusura;

- Il giorno 17 marzo non garantiscono il ricevimento telefonico né il servizio di risposta email, ma effettuano comunque il ricevimento al pubblico, seppur limitato dall'inutilizzo delle apparecchiature informatiche.

Categorie: avvisi