Mar 09, 2020

Ufficio affari generali e gestione personale tecnico-amministrativo orario di ricevimento telefonico

l’Ufficio affari generali e gestione personale tecnico-amministrativo, facendo seguito al D.L. n. 6 del 23.02.2020 eai successivi DPCM di attuazione, recanti "misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19", e alla nota prot. 63144 del 9.3.2020, al fine di garantire il livello minimo dei servizi, favorire la turnazione del personale e consentire lo svolgimento dell’attività di back-office, osserverà il seguente orario di ricevimento telefonico: dalle ore 8 alle ore 10.30 ai recapiti: 0592056493-6494-6495-6499.

Categorie: avvisi