Mar 22, 2020

Appello alla Popolazione Studentesca Unimore

Care Studentesse e Cari Studenti,

vi allego un appello che contiene informazioni sui comportamenti individuali e sulle  prescrizioni  attualmente in vigore  per contenere il rischio Covid-19.
Si tratta di indicazioni  che riguardano voi, le vostre famiglie e tutti noi in generale, perchè in questa fase così drammatica della vita del nostro Paese ciascuno può e deve fornire un contributo utile a fermare l'epidemia in corso.
Nell'appello è presente anche un invito a contattare liberamente la Task Force di UNIMORE attraverso la email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per chiedere chiarimenti e altre informazioni lasciando anche lo spazio a riflessioni  personali.
Cordiali saluti e buona giornata!
Paola Borella

Allegato: Appello popolazione studentesca Unimore