Mar 21, 2020

Unimore aderisce al momento di cordoglio e solidarietà del 31 marzo verso le vittime del Coronavirus

Unimore si associa al momento di solidarietà, che domani, martedì 31 marzo, vedrà i Comuni di Modena e Reggio Emilia, insieme a tutte le altre amministrazioni comunali d’Italia esporre le bandiere a mezz’asta in segno di lutto per le vittime del Coronavirus, di vicinanza ai familiari delle vittime e di partecipazione nazionale al cordoglio delle comunità più colpite.

Anche l’Ateneo di Modena e Reggio Emilia, rappresentato dal Rettore Carlo Adolfo Porro, osserverà alle ore 12.00 un minuto di silenzio per ricordare le vittime della pandemia in corso e l’impegno di tutti gli operatori sanitari coinvolti ad ogni livello in questa emergenza.

Categorie: avvisi