Giu 06, 2020

Il 30 luglio sessione straordinaria del test per la certificazione internazionale IELTS; iscrizioni online entro il il 18 giugno

In seguito al rinnovo della convenzione tra Unimore e  British Council a tutto l'anno 2020 è possibile sostenere la certificazione internazionale Ielts Academic presso Unimore anche nella data del 30 luglio 2020; il termine per l’iscrizione online scade il 18 giugno.

L'esame è riservato ai soli utenti Unimore (studenti, collaboratori, dottorandi, ricercatori, docenti, personale TA) ed è a pagamento.

Maggiori informazioni sono consultabili alla pagina del Centro Linguistico di Ateneo: http://www.clamore.unimore.it/it/certifications/en

Categorie: avvisi