Mag 17, 2020

Dal 18 maggio il circuito PagoPa è l'unica modalità per i pagamenti delle contribuzioni universitarie

A partire dal 18 maggio 2020 gli importi della contribuzione a carico degli studenti/futuri studenti Unimore (contributi di iscrizione, di ammissione o altre tipologie previste) saranno pagabili esclusivamente attraverso il circuito PagoPa e non più con le modalità previste finora per bollettini di tipo Mav, che non risulteranno più stampabili.

Chi avesse già stampato, prima di tale data, un Avviso di pagamento MAV, potrà pagarlo con tale modalità entro e non oltre il 30 giugno 2020, data ultima indicata da AGID per adeguarsi all'obbligo di utilizzo della piattaforma PagoPa per i pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni.

Informazioni dettagliate sulla pagina https://www.unimore.it/ammissione/pagamenti.html

Categorie: avvisi