Giu 07, 2020

Iscrizioni al Corso di perfezionamento in Management per la Direzione di Strutture Sanitarie Complesse aperte fino al 3 luglio

Un percorso formativo, giunto quest’anno all’ottava edizione, rivolto prioritariamente ai dirigenti sanitari che aspirano a ricoprire il ruolo di Direzione di Struttura complessa nelle aziende sanitarie per acquisire le nozioni, gli strumenti e le tecniche propri del processo manageriale delle aziende sanitarie. È il Corso di perfezionamento in Management per la Direzione di Strutture Sanitarie Complesse, organizzato dalla Fondazione Marco Biagi, che si terrà dall’11 settembre al 19 dicembre 2020. Le iscrizioni sono aperte fino al 3 luglio, alle ore 13.00, a un massimo di 30 partecipanti.

Il Corso è stato accreditato dalla Regione Emilia Romagna e permette di conseguire il Certificato di Formazione Manageriale. I Dirigenti in servizio presso la Regione Emilia Romagna saranno inoltre iscritti all’Albo regionale dei Direttori di struttura complessa.

Il periodo di svolgimento sarà confermato in base alle disposizioni normative relative alla necessità di contenimento della diffusione del covid-19. Le lezioni potranno essere svolte anche a distanza.

Per maggiori informazioni clicca qui

Categorie: avvisi