Lug 19, 2020

Tutor d'Aula e Welcome e Tutorial Desk. Le domande entro mercoledì 22 luglio

Fino alle ore 13.00 di mercoledì 22 luglio 2020 sarà possibile  (per gli iscritti a.a. 2019/2020 al 3° anno di laurea triennale; - dal 3° anno in poi di lauree magistrali a ciclo unico; al 1° e 2° anno di laurea magistrale biennale) presentare la domanda per svolgere le funzioni di TUTOR D'AULA e WELCOME E TUTORIAL DESK.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente online  seguendo le indicazioni che sono riportate al seguente link

Categorie: avvisi