Lug 22, 2020

Chiusura servizi delle Biblioteche Unimore nel mese di agosto 2020

Si segnala che, fatta eccezione per la sala studio della BSI, le altre sale sono tuttora inaccessibili e che la chiusura è riferita ai servizi di prestito su appuntamento e agli altri servizi in presenza riattivati dopo il 26 maggio 2020.

Biblioteca Universitaria di Economia : Chiusa dall'1 al 23 agosto

Biblioteca Universitaria Giuridica : Chiusa dall'1 al 23 agosto

Biblioteca Universitaria Umanistica : Chiusa dall'1 al 31 agosto

Biblioteca Medica : Chiusa il 14 agosto

Biblioteca Scientifica Interdipartimentale : Chiusa dall'8 al 23 agosto

Biblioteca di Ingegneria : Chiusa dal 6 al 18 agosto

Biblioteca Universitaria Interdipartimentale di Reggio Emilia : Chiusa dall'1 al 23 agosto

Servizio di consulenza bibliografica online Chiedi al bibliotecario
Sospeso dal 30 luglio al 16 agosto compresi.
Per maggiori informazioni fare riferimento ai siti web di ciascuna biblioteca.

Categorie: avvisi