Ago 03, 2020

Chiusura estiva 2020 uffici e servizi Unimore

Lo Sportello di Ascolto Unimore resterà chiuso per ferie dal 1 al 23 agosto.

Sospenderanno le attività dal 10 al 14 agosto 2020:

- la Direzione Affari Istituzionali Contratti e Gare
la Direzione Ricerca, trasferimento tecnologico e Terza missione
la Direzione Servizi Studenti
l'Ufficio Relazioni internazionali
l'InformaStudenti
l'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
il servizio di portierato presso il Palazzo del Rettorato

Sospenderanno le attività dal 10 al 21 agosto 2020:

- l'Ufficio Offerta Formativa (Ufficio Ordinamenti Didattici e Offerta Formativa e Ufficio Offerta Formativa Post Laurea)

Categorie: avvisi