Ago 03, 2020

Fermo CED straordinario per manutenzione

A causa della necessaria sostituzione del gruppo di raffreddamento del CED, una delicata operazione che richiede di spegnere i sistemi per evitarne il surriscaldamento, la sala macchine e quindi tutti i servizi informatici erogati da unimore, servizi di rete e di telefonia, verranno fermati dalle ore 6.00 di sabato 8 agosto alle ore 20.00 di lunedì 10 agosto 2020.

Il calcolo scientifico verrà spento alle ore 18.00 di venerdì 7 agosto  e ripristinato alle ore 20.00 di lunedì 10 agosto.

Categorie: avvisi