Ago 03, 2020

Fermo dei servizi informatici di Ateneo dall'8 al 10 agosto

Si informa che dalle ore 6.00 di sabato 8 agosto alle ore 20.00 di lunedì 10 agosto 2020 verranno fermati tutti i sistemi informatici di Ateneo per un importante intervento tecnico necessario a mettere in sicurezza l'infrastruttura.

IMPORTANTE: Per i candidati interessati a presentare domanda per i corsi ad accesso programmato, il servizio sarà sospeso dalle ore 18.00 di venerdì 7 agosto alle ore 08.00 di martedì 11 agosto.

Categorie: avvisi