Lug 21, 2020

Tutti i servizi informatici riprenderanno regolarmente da mercoledì 12 agosto

A causa del prolungarsi delle operazioni di ripristino su alcuni sistemi, il servizio di presentazione della domanda ai corsi ad accesso programmato sarà disponibile da mercoledì 12 agosto, alle ore 8.00.

Avviso precedente:

Si informa che dalle ore 6.00 di sabato 8 agosto alle ore 20.00 di lunedì 10 agosto 2020 verranno fermati tutti i sistemi informatici di Ateneo per un importante intervento tecnico necessario a mettere in sicurezza l'infrastruttura.

IMPORTANTE: Per i candidati interessati a presentare domanda per i corsi ad accesso programmato, il servizio sarà sospeso dalle ore 18.00 di venerdì 7 agosto alle ore 08.00 di martedì 11 agosto.

Categorie: avvisi