Set 18, 2020

Unimore mette a disposizione di studenti/esse 800 PC e 800 Modem Wi-Fi in comodato d’uso

Unimore mette a disposizone, attraverso uno specifico bando dedicato ai propri studenti/esse già iscritti/e al primo o secondo anno di un qualsiasi corso di Laurea Triennale, Magistrale a ciclo unico o Magistrale biennale, 800 PC e altrettanti dispositivi Modem Wi-Fi, in comodato d’uso.

Possono presentare la propria candidatura gli/le studenti/esse Unimore in possesso di un’attestazione ISEE 2020 in corso di validità con un indicatore ISEE inferiore a 23 mila euro.

Nel caso di iscrizione al secondo anno lo/la studente/essa deve inoltre aver conseguito, alla data di scadenza della domanda, almeno 40 cfu.

Sono esclusi studenti/esse fuori corso e quelli/e iscritti/e ad anni successivi al secondo.

Per partecipare al presente bandoè necessario compilare la domanda dal portale Esse 3 entro le ore 15.00 di martedì 13 ottobre 2020.

Categorie: avvisi