Set 12, 2021

Avviso di selezione di un componente esterno del Nucleo di Valutazione

I candidati devono essere in possesso di elevata qualificazione professionale e di adeguata esperienza nel campo specifico della valutazione della formazione e della ricerca scientifica, esperienza e professionalità possedute anche grazie al lavoro prestato nei Nuclei di Valutazione del proprio o di altri Atenei.

I candidati devono possedere i requisiti generali di onorabilità, previsti dalla legge per poter svolgere servizio nella Pubblica Amministrazione: godimento dei diritti civili e politici; non essere stati licenziati per motivi disciplinari, destituiti o dispensati dall'impiego presso una PA per persistente insufficiente rendimento, ovvero dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi della normativa vigente; non avere a proprio carico sentenze definitive di condanna o provvedimenti definitivi di misure di sicurezza o di prevenzione o procedimenti penali e/o amministrativi in corso, che possano costituire impedimento al mantenimento del rapporto di lavoro dei dipendenti della pubblica amministrazione; i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea devono godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza.

I termini per la presentazione delle candidature scadono il 30 settembre alle ore 12.00.

Allegato: AVVISO

Categorie: avvisi