Lug 26, 2021

Pubblicato il bando per i corsi di Dottorato di ricerca XXXVII ciclo, 5 posti con borse di studio

È online il bando per l’ammissione ai corsi di Dottorato di Ricerca XXXVII ciclo (a.a. 2021-2022): 5 posti con borse di studio legate a tematiche specifiche relativamente all’iniziativa della Regione Emilia-Romagna per l’attuazione del Programma “Big Data per una regione europea più ecologica, digitale e resiliente - POR FSE 2014/2020 obiettivo tematico 10”, di cui:

1 posto per il Dottorato in “Clinical and experimental medicine (CEM) - Medicina clinica e sperimentale”,

1 posto per il Dottorato in “Information and communication technologies (ICT)”,

1 posto per il Dottorato in “Ingegneria dell’innovazione industriale”,

1 posto per il Dottorato in “Models and methods for material and environmental sciences”

1 posto per il Dottorato in “Scienze umanistiche

Le domande devono essere presentate entro le ore 13.00 del 7 settembre 2021.

Per il bando e tutti i dettagli visita il portale di Ateneo alla pagina dedicata ai Dottorati di ricerca http:/www.unimore.it/didattica/dottorati.html.

Categorie: avvisi