Lug 09, 2021

I termini per le candidature della “call for universities” di Maker Faire sono prorogati al 22 luglio

Anche quest’anno Maker Faire torna con un’edizione “ibrida”, parte online e parte in presenza, dall’8 al 10 ottobre 2021.

Tema centrale sarà l’innovazione, in tutte le sue componenti chiave: dalla manifattura digitale all’Internet of Things, dalla robotica all’intelligenza artificiale, dall’economia circolare all’agritech, passando per il biohacking e l’aerospazio.

La Call for Universities and Research Institutes, attraverso la quale ogni ateneo statale potrà presentare candidature per disporre di uno spazio espositivo gratuito per presentare i progetti più innovativi, adatti all’interazione con i visitatori e al coinvolgimento del pubblico, resta aperta fino al 22 luglio.

Le candidature per la partecipazione dovranno essere presentate online

Categorie: avvisi