Set 26, 2021

Nuova apertura sportelli per la consegna della student card

Con l'inizio delle lezioni del nuovo anno accademico ricordiamo a tutti/e gli/le studenti/studentesse che non hanno ancora ritirato la student card, la tessera personale di riconoscimento, che possono farlo, esclusivamente di persona (non si accettano deleghe o richieste di invio postale), prenotando un appuntamento QUI e selezionando il ritiro presso la segreteria del dipartimento di appartenenza.

Ricordiamo solo agli/alle IMMATRICOLATI/E NELL'A.A. 2021/2022 che devono attendere 15 giorni a partire dal pagamento della prima rata d'immatricolazione per avere la tessera pronta al ritiro.

SEDI E ORARI PER IL RITIRO DEL BADGE:

A REGGIO EMILIA

Presso la Segreteria Studenti di via Allegri, 15, il lunedì dalle 13.00 alle 15.30 e il martedì dalle 10.00 alle 13.00 oppure presso lo sportello consegna Student Card (accesso accanto alle Segreterie Studenti) aperto dal mercoledì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00.

Possono prenotarsi UNICAMENTE gli/le studenti/esse iscritti/e ai corsi di laurea dei dipartimenti di: Scienze e Metodi dell'ingegneria, Comunicazione ed Economia, Educazione e Scienze Umane e gli iscritti ai corsi di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche, Scienze e Tecnologie Agrarie e degli alimenti, Controllo e Sicurezza degli Alimenti, Digital Education;

A MODENA

-Presso la Segreteria Studenti di via Campi 213/b, il lunedì dalle 13.00 alle 15.30 e il martedì dalle 10.00 alle 13.00 oppure presso lo Sportello consegna Student Card In Via Campi, 213/b Modena (accesso accanto alle Segreterie Studenti) aperto dal mercoledì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00.

Possono prenotarsi UNICAMENTE gli/le studenti/esse iscritti/e ai corsi di laurea dei dipartimenti: di Ingegneria “Enzo Ferrari”, Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche, Scienze Chimiche e Geologiche, Scienze della vita, Corsi di laurea di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi dentarie, Professioni Sanitarie (solo per la sede di Modena perchè per la sede di Reggio Emilia va ritirata presso il Coordinatore);

-Presso la Segreteria Studenti di via Università 4 il lunedì dalle 13.00 alle 15.30 e il martedì dalle 10.00 alle 13.00.

Possono prenotarsi UNICAMENTE gli/le studenti/esse iscritti/e ai corsi di laurea dei dipartimenti di: Giurisprudenza, Studi Linguistici e Culturali e Economia Marco Biagi.

Ricordiamo ancora che per accedere è necessario prenotare l’appuntamento ed esibire il Green pass.

Categorie: DESU, GIURI, DSLC, MEDICINA, CHIMOMO, NEUBIOMET, SMECHIMAI, DSCG, FIM, DSV, INGMO, DISMI, DICLISAN, avvisi, Notizie per i siti dipartimenti, DCE, DEMB