Ott 12, 2021

Pubblicato il bando di ammissione ai corsi di Dottorato di ricerca XXXVII ciclo, domande entro il 28 ottobre

È on line il bando per l’ammissione ai corsi di Dottorato di Ricerca XXXVII ciclo (a.a. 2021-2022): 47 posti con borse di studio legate a tematiche specifiche relativamente all’iniziativa del MUR per l’attribuzione di risorse PON “Ricerca e Innovazione” 2014-2020 (Azione IV.4 “Dottorati e contratti di ricerca su tematiche dell'innovazione” e Azione IV.5 “Dottorati su tematiche green”).

Le domande devono essere presentate entro le ore 13.00 del 28 ottobre 2021.

Per il bando e tutti i dettagli visita il portale di Ateneo alla pagina dedicata ai Dottorati di ricerca

I corsi di dottorato interessati sono:

- Clinical and experimental medicine (CEM) - Medicina clinica e sperimentale (4 posti)

- Information and communication Technologies (ICT) (12 posti)

- Ingegneria dell'innovazione industriale (6 posti)

- Ingegneria industriale e del territorio (6 posti)

- Lavoro, sviluppo e innovazione (1 posto)

- Models and methods for material and environmental sciences (7 posti)

- Molecular and regenerative medicine (1 posto)

- Physics and nano sciences (4 posti)

- Scienze umanistiche (2 posti)

- Scienze, tecnologie e biotecnologie agro-alimentari (4 posti)