Apr 05, 2018

L’' economia italiana a confronto con l’' economia spagnola, appuntamento il 10 aprile a Giurisprudenza

Il nuovo appuntamento con i Seminari del CRISE – Centro di Ricerche e Indagini Socio Economiche di Unimore, che vede coinvolti i Dipartimenti Giurisprudenza, Economia Marco Biagi, Studi Linguistici e Culturali, Ingegneria e gli Ordini professionali, sarà un confronto tra l’economia italiana e spagnola. L’incontro, “Economía innovadora y sostenible, comparación entre italia y españa”, che avrà come ospite il prof. Carlos J. Rodriguez Rad dell’Università di Siviglia, è atteso per martedì 10 aprile 2018 alle ore 17.30 presso l’ Aula Convegni del Complesso San Geminiano (via San Geminiano, 3) a Modena. A condurre l’appuntamento sarà il prof. Graziano Pini. “Economia Sostenibile  - afferma il prof. Graziano Pini di Unimore - è quella capace di riprodurre e garantire, nel tempo, le condizioni della sua crescita. Affinché ciò sia possibile occorre mantenere nel tempo una relazione equilibrata tra: Produzione e risorse naturali, Produzione e consumo” L’incontro, in collaborazione con Mediamo, è aperto al pubblico. Per maggiori informazioni www.unimore.it  oppure scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.