Apr 15, 2018

Premio di laurea “Enrico Ferrari” martedì 17 aprile a Palazzo Dossetti

La premiazione dell’edizione 2018 del Premio di Laurea “Enrico Ferrari”, istituito dal Dipartimento di Comunicazione ed Economia di Unimore, un riconoscimento voluto e sostenuto dalla famiglia Ferrari, si terrà martedì 17 aprile, alle ore 9.00, presso l’Aula Magna “P. Manodori” del complesso universitario Palazzo G Dossetti (Viale A. Allegri 9), a Reggio Emilia, alla presenza delle autorità accademiche e dei rappresentanti della famiglia Ferrari:

- prof. Riccardo Ferretti - Pro Rettore Unimore sede di Reggio Emilia,

- prof.ssa Maria Cristiana Martini - Direttore del Dipartimento di Comunicazione ed Economia

- dott. Paolo, dott. Giorgio e prof.ssa Annamaria Ferrari - figli del Grand'Ufficiale Enrico Ferrari.

La cerimonia di consegna dell’assegno, come di consueto, si tiene in occasione della sessione primaverile di laurea del Dipartimento di Comunicazione ed Economia, che vede arrivare al traguardo 194 neodottori.

Attraverso il Premio, la famiglia Ferrari, oltre a tener vivo il ricordo di Enrico, riconosciuto come uno dei protagonisti di primo piano dell’ economia reggiana del secolo scorso, intende sostenere concretamente nel passaggio dallo studio al lavoro studenti dell’Ateneo particolarmente meritevoli.