Mag 09, 2018

Presentazione del nuovo corso di laurea “Storie e culture contemporanee”, il 14 maggio

Ottenuto il riconoscimento ministeriale di “Dipartimento di Eccellenza” il Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali di Unimore nel prossimo anno accademico 2018/2019 darà vita ad un nuovo corso di laurea triennale “monoclasse” che sostituirà il corso di laurea interclasse in Scienze della cultura.

Il nuovo corso di laurea si chiamerà “Storie e culture contemporanee” e si propone di offrire nozioni e schemi interpretativi per comprendere la realtà contemporanea quale si è delineata con l’avvento della modernità. Contenuti e programma di questa singolare iniziativa didattica saranno illustrati alla stampa

lunedì 14 maggio 2018 – ore 11.30

Sala Blu – Palazzo del Rettorato

Via Università 4 – Modena