Mag 08, 2018

Roberto Napoletano, già direttore del Sole 24 Ore, presenta il suo ultimo libro al DIEF, il 10 maggio

Il DIEF ospita la conferenza di Roberto Napoletano, già direttore del Sole 24 Ore, per la presentazione del suo libro "Il cigno nero e il cavaliere bianco - Diario italiano della grande crisi", giovedì 10 maggio dalle ore 15 alle 17, nell'aula magna FA0C al piano terra.

In occasione dell'iniziativa, alla quale parteciperà il Magnifico Rettore Angelo O. Andrisano, sono sospese lezioni del Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari".

Categorie: avvisi, newsletter