Mag 14, 2018

Presentazione del corso di Laurea Magistrale in Matematica il 17 maggio a Modena

Il Corso di Laurea Magistrale in Matematica si presenta agli studenti interessati ed in particolare ai ragazzi che desiderano proseguire il percorso di studi iniziato con la Laurea triennale in Matematica. L’appuntamento è atteso per giovedì 17 maggio 2018 alle ore 14.30 presso l’Aula M1.6 dell’edificio di Matematica del Dipartimento FIM (via Campi, 213/a) a Modena. I docenti coinvolti sono il proff.   Arrigo Bonisoli, Michela Eleuteri, Sergio Polidoro e  Marco Prato.

Categorie: avvisi