Giu 04, 2018

Unimore festeggia gli atleti del CUS Modena medagliati nei Campionato Nazionali Universitari 2018, l'8 giugno

Unimore festeggia lo sport e i suoi studenti che praticano attività a livello agonistico, chiamando a raccolta, per la tradizionale cerimonia di premiazione, i giovani medagliati alla edizione 2018 dei Campionati Nazionali Universitari, recentemente ospitati a Campobasso. Nell’occasione, verrà presentato il nuovo bando Unimore Sport Excellence, progetto fra i primi in Italia, che prevede una serie di azioni mirate a sostegno del percorso di studi dei giovani atleti impegnati nello sport agonistico a livello nazionale ed internazionale.

L’appuntamento si terrà nell’Aula Magna Storica del Palazzo del Rettorato,venerdì 8 giugno, alle ore 11.00

Interverranno all’iniziativa, assieme al Rettore Unimore, prof. Angelo O. Andrisano e al Delegato Unimore per lo Sport Universitario prof. Massimo Milani, i rappresentanti delle istituzioni cittadine di Modena e Reggio Emilia e delle principali realtà sportive presenti sul territorio modenese- reggiano.

Categorie: avvisi, newsletter