Lug 11, 2018

Online fino al 31 luglio il bando per 13 borse di studio per i corsi di dottorato del ciclo XXXIV

E' online il bando di ammissione ai corsi di dottorato di ricerca XXXIV ciclo (a.a. 2018-2019) per 13 posti con borse di studio legate a tematiche specifiche relativamente all’iniziativa della Regione Emilia-Romagna, co-finanziata dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020,  in attuazione del piano triennale alte competenze per la ricerca, il trasferimento tecnologico e l’imprenditorialità.
Le domande devono essere presentate entro le ore 13.00 del 31 luglio 2018.

Per il bando e tutti i dettagli si rimanda al portale di Ateneo alla pagina dedicata ai dottorati di ricerca http:/www.unimore.it/didattica/dottorati.html

Categorie: avvisi