Set 18, 2018

Scade il 28 settembre il termine per immatricolarsi al corso di laurea triennale in Scienze dell’Educazione

Ultime settimane per immatricolarsi al corso di laurea triennale in Scienze dell’Educazione di Unimore.

Per potersi iscrivere a questo corso di laurea da quest’anno si dovrà completare la procedura di immatricolazione entro le ore 23.59 di venerdì 28 settembre 2018 effettuando anche il pagamento della prima rata delle tasse.

La scelta di anticipare la scadenza delle immatricolazioni è stata adottata dal Consiglio di Dipartimento in data 20 febbraio 2018, per disciplinare l’afflusso di iscritti, garantire qualità al percorso di studi e contrastare il fenomeno degli abbondoni.

Questa scadenza vale sia per coloro che sono in possesso di un diploma di scuola superiore e si immatricolano per la prima volta, sia per tutti coloro che hanno i titoli per un’abbreviazione di carriera, e cioè: studenti in passaggio da altri corsi di laurea dell’Ateneo di Modena e Reggio Emilia, studenti in trasferimento da altri Atenei, studenti decaduti o rinunciatari, studenti in possesso di una prima laurea.

Per informazioni sulle immatricolazioni consultare prima il sito www.unimore.it al link “Iscrizioni” e poi, eventualmente, contattare la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; per informazioni sul corso di laurea in Scienze dell’Educazione consultare prima il sito www.des.unimore.it al link “Futuro studente” e poi, eventualmente, contattare il prof. Nicola S. Barbieri, docente referente per il tutorato, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o allo 0522/523141 (orario d’ufficio).; per informazioni sull’abbreviazione di carriera contattare il prof. Nicola S. Barbieri, docente referente della Commissione Passaggi, Trasferimenti, Seconde Lauree e Post-laurea, ai recapiti sopra indicati.

Categorie: avvisi, newsletter