Ott 07, 2018

Al Teatro Comunale di Modena un concerto omaggio a Luciano Pavarotti, il 12 ottobre

Il Teatro Comunale di Modena ospita, venerdì 12 ottobre alle ore 21.00, un concerto omaggio a Luciano Pavarotti con diretta streaming a cura del Centro interateneo Edunova.

Ad esibirsi in un concerto lirico sinfonico saranno cantanti allievi di Mirella Freni e Raina Kabaivanska, il soprano Marily Santoro, il mezzosoprano Evgeniya Chislova, il tenore Reynaldo Droz, il baritono Alex Martini, l'orchestra Giovanile della Via Emilia con il direttore Giovanni Di Stefano. Conduce la serata il giornalista Oreste Bossini.

I biglietti per lo spettacolo, gratuiti con assegnazione del posto, sono in distribuzione presso la biglietteria del Teatro Comunale in corso Canalgrande 85. Non è attivo alcun tipo di prenotazione. Vengono distribuiti tassativamente al massimo due biglietti a persona.

Per i dettagli del programma della serata: https://www.teatrocomunalemodena.it/news/concerto-per-luciano-pavarotti/6876/

Categorie: avvisi, newsletter