Ott 08, 2018

CorriEconomia: dal Foro Boario fino al Direzionale 70 (storica sede della Facoltà di Economia) e ritorno, sabato 13 ottobre

In occasione dei festeggiamenti per il 50°anniversario del Dipartimento di Economia Marco Biagi, sabato 13 ottobre 2018 dalle ore 14.00 si terrà la CORRIECONOMIA, una manifestazione podistica non agonistica.
Organizzata dal Dipartimento in collaborazione con l’Associazione Sportiva La Fratellanza, la corsa sarà l'occasione per un piacevole incontro tra docenti e personale del Dipartimento e dell’Ateneo, studenti universitari e delle superiori, cittadini e appassionati podisti.
La corsa si snoderà per le vie della città dal Foro Boario fino al Direzionale 70 (storica sede della Facoltà di Economia) per poi fare ritorno al Foro Boario.

Logistica
Ritrovo: 14.00, Foro Boario
Partenza: 15.00
Arrivo: 17.00 circa
Lunghezza percorso: Km 7.3

Per iscriversi alla manifestazione è necessario compilare questo form.

> guarda il percorso
pagina dedicata