Nov 11, 2018

Il team MMR-Driverless della Formula Student recluta i componenti per l'anno accademico 2018/19, il 12 novembre

Via al reclutamento del team MMR Driverless per l’anno accademico 2018/19. L’appuntamento per la prima selezione ufficiale dei componenti della squadra che gareggerà  nel campionato di Formula Student con una vettura a guida autonoma si terrà lunedì 12 novembre 2018, dalle ore 13.00 alle 17.00 al Padiglione MO25 del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari”. Il reclutamento è aperto a tutti gli studenti Unimore. Per maggiori informazioni si possono contattare Paolo Burgio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e Alberto Vergnano (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), Faculty Advisor del team.

Categorie: avvisi, newsletter