Progetto Orientamento 2008-2010

LUOGO
Modena, Giurisprudenza, Via San Geminiano, 3

DESCRIZIONE
Primi risultati del progetto realizzato dall'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, dal Consorzio AlmaLaurea e dalla Amministrazione Provinciale di Modena in collaborazione con le Scuole superiori di secondo grado.

Il seminario, finalizzato alla rielaborazione dei risultati definitivi emersi dalla compilazione dei questionari "AlmaOrièntati" e "AlmaDiploma" da parte degli studenti di V classe a.s. 2008-2009, è rivolto ai Dirigenti scolastici e ai Docenti referenti per l'orientamento di Scuola superiore, ai Dirigenti e agli Operatori dell’istruzione, dell’orientamento, della formazione professionale e delle politiche del lavoro del territorio, ai Docenti e agli Operatori di orientamento delle Università.

PRODUZIONE
Centro e-Learning di Ateneo (CEA)