My Thesis - Dott. Fabrizio Degola Andrade Cuhna

Il dott. Fabrizio Degola Andrade Cuhna illustra la sua tesi di laurea dal titolo "Gestione dei rifiuti urbani: dal globale al locale. Studio della filiera delle materie plastiche conferite al servizio pubblico da un comune della provincia di Reggio Emilia".
Intervengono: il prof. Luigi Grasselli, Prorettore della sede di Reggio Emilia dell'Ateneo modenese-reggiano, la prof.ssa Patrizia Fava, relatore della tesi di laura, docente di tecnologia alimentare del Dipartimento di Scienze della Vita, il dott. Giuseppe Liuzzi, Servizio Pianificazione territorio, ambiente e politiche culturali della Provincia di RE, il dott. Alfeo Mozzato, Direttore Consorzio C.A.R.P.I. di Treviso. Le conclusioni sono a cura della dott.ssa Pinuccia Montanari, Responsabile per l'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia del Progetto sostenibilità ambientale. Coordina l'incontro il prof. Dino Giovannini, Direttore scientifico Biblioteca universitaria di RE.

Mediateca - Palazzo Dossetti
Reggio Emilia, Martedì 30 aprile 2013