Presentazione del volume "Le Nuove PMI"

Le Nuove PMIPresentazione del volume "Le Nuove PMI"
Strategie di riposizionamento, qualificazione e specializzazione del sistema produttivo reggiano
Biblioteca Interdipartimentale di Ateneo - Mediateca
Reggio Emilia, 5 marzo 2009
Visualizza la registrazione dell'evento - Scarica il programma dell'evento

La Mediateca della Biblioteca Universitaria di Reggio Emilia è lieta di invitarvi alla presentazione del libro di Andrea Ginzburg, Università di Modena e Reggio Emilia, e di Daniela Bigarelli, R&I , dal titolo Le nuove PMI: strategie di riposizionamento, qualificazione e specializzazione del sistema produttivo reggiano (API – Camera di commercio di Reggio Emilia, 2008).

L'incontro, che inaugura la "stagione primaverile" dei Percorsi della Comunicazione scientifica, si terrà giovedì 5 marzo, alle ore 15.00, presso la Mediateca (ex Caserma Zucchi, Viale Allegri 9, Reggio Emilia).

Conversa con gli autori il sociologo Francesco Garibaldo.
A seguire gli interventi di: Matteo Alberini e Guido Mora, segreteria della Camera del Lavoro di Reggio Emilia, Luciano Berselli, Centro studi R60, Valerio Bondi, segretario generale della FIOM di Reggio Emilia.
Introduce l'incontro Luigi Grasselli, Prorettore - sede di Reggio Emilia, Università di Modena e Reggio Emilia.