Presentazione del libro "L'opera narrativa" di Giorgio Prodi

Biblioteca Interdipartimentale di Ateneo - Mediateca
Reggio Emilia, lunedì 18 maggio 2009 ore 17.00
Accedi alla registrazione dell'evento

La Mediateca della Biblioteca Universitaria di Reggio Emilia, in collaborazione con l’editore Diabasis, è lieta di invitarvi alla presentazione del libro L’opera narrativa, che raccoglie il "lavoro letterario" di Giorgio Prodi.

L'incontro si terrà lunedì 18 maggio, alle ore 17.00, presso la Mediateca (ex Caserma Zucchi, Viale Allegri 9, Reggio Emilia).

Interverranno: Pinuccia Montanari, Università di Modena e Reggio Emilia, Luigi Grasselli, Prorettore – Sede di Reggio Emilia, Giorgio Zanetti, Università di Modena e Reggio Emilia.
Coordina l'incontro Andrea Ginzburg, Direttore scientifico della Biblioteca universitaria di Reggio Emilia.
Sono previsti i saluti finali da parte dell’Amministrazione comunale di Reggio Emilia.
Sarà presente Anna Prodi.