Telefonini e nuova creatività

fotografiatelefoniniMartedì 2 maggio 2006, presso l'aula 2 della Facoltà di Scienze della Comunicazione e dell'Economia - Reggio Emilia, si è tenuto il seminario "Telefonini e nuova creatività".

Registrazione dell'evento

A cura di Michele Neri e Marcello Mencarini, Emage/Makadam Milano, in collaborazione con Università di Modena e Reggio Emilia, Facoltà di Scienze della Comunicazione e dell'Economia. Workshop su fotografia e video con i telefoni cellulari di nuova generazione: tecnologie, pratiche, contenuti, aspetti legali di una frontiera dell'immagine.

Interventi di Vanni Codeluppi (Università di Modena e Reggio), Stefano Lai (Centro di Eccellenza Entertainment Vodafone), Michele Neri (Emage/Makadam), Caterina Malavenda (avvocato), Marcello Mencarini (Emage/Makadam), Paola Vezzani (Università di Modena e Reggio).