Ago 05, 2019 13741volte

Da Unimore due nuovi Master in ambito sportivo

Unimore: Master in ambito sportivo from Segreteria Centro EDUNOVA on Vimeo.

Informazioni aggiuntive

Descrizione evento: Unimore, dopo aver avviato con successo l’iniziativa Unimore Sport Excellence, rivolta specificamente ad atleti che studiano all’università, rafforza ora il suo impegno ed accentua la sua attenzione verso gli ambienti sportivi. Lo fa col lancio di due nuovi master che vogliono rispondere a reali esigenze e bisogni del territorio legati alla promozione della pratica sportiva come mezzo di prevenzione e benessere. Il primo, realizzato in collaborazione col Comitato Territoriale FIPAV di Modena, sarà un Master di primo livello in “Manager per la promozione dello sport e del benessere nelle comunità territoriali” e formerà figure professionali capaci di promuovere percorsi volti al benessere nelle comunità territoriali; il secondo sarà un Master di secondo livello in “Promozione della salute e del benessere” e formerà figure esperte nell’ambito sport e della nutrizione.
Chi: Angelo O. Andrisano, Magnifico Rettore Unimore prof. Giovanni Pellacani, prof.ssa Anna Dipace, prof.ssa Milena Nasi, prof. Marcello Pellicciari - Delega allo Sport di Ateneo, Grazia Baracchi - Assessore sport Comune di Modena, Raffaela Curioni - Assessore sport Comune di Reggio Emilia, Daniela Isetti - Rappresentate CONI, Eugenio Gollini, presidente FIPAV, Andrea Fabris, Segretario generale Sassuolo Calcio
Quando: 30 Luglio 2019
Dove: Sala del Consiglio del Dipartimento di Giurisprudenza Via San Geminiano, 3 Modena

PRODUZIONE: Centro Interateneo Edunova