Dic 06, 2019 2005volte

Unimore Solidale - TalentMED 2019

Informazioni aggiuntive

Descrizione evento: Il talent show ideato dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia di Unimore e rivolto ai propri studenti, per coltivare e sviluppare le loro competenze trasversali, creando nuove interazioni con docenti e personale dell’Ateneo, ma anche con quella popolazione di utenti e cittadini che incontreranno nella loro futura vita professionale.
Chi: Facoltà di Medicina e Chirurgia Unimore
Quando: 3 dicembre 2019