Mag 18, 2020 219volte

Consegna premi di studio Mattia Dall'Aglio e presentazione squadra Unimore Sport Excellence 2020

Informazioni aggiuntive

Descrizione evento: Si assegnano presso Unimore i premi di studio intitolati alla memoria di Mattia Dall’Aglio. L’iniziativa giunta alla sua terza edizione si è tenuta lunedì 18 maggio, alle ore 11.00, in modalità online per rispetto delle misure di contenimento della pandemia da coronavirus, con collegamenti da remoto che hanno visto la partecipazione del prof. Carlo Adolfo Porro, Rettore di Unimore, della prof.ssa Isabella Morlini, delegata del Rettore allo Sport, dei famigliari di Mattia e delle due vincitrici e del vincitore.
Chi: Carlo Adolfo Porro Isabella Morlini Famiglia di Mattia Dall'Aglio Chiara Cocchi Lisa Salomone Roberto Sottile
Quando: 18 maggio 2020
Dove: Cerimonia online