Lug 15, 2020 153volte

Unimore Orienta online 2020

/

Si sono verificati dei problemi tecnici e le registrazioni delle presentazioni di Ingegneria “Enzo Ferrari”, Economia Marco Biagi, Scienze Chimiche e Geologiche, Facoltà di Medicina/Lauree triennali e Professioni Sanitarie non sono disponibili.

Ci scusiamo per il disagio. Per informazioni orientative contattare l’InformaStudenti.

Informazioni aggiuntive

Descrizione evento: Open day di presentazioni dei Dipartimenti e Corsi di Laurea Unimore.
Chi: Unimore
Quando: 14 Luglio 2020